Logo istituto istruzione superiore Checchi

L’Istituto d’Istruzione Superiore Arturo Checchi è lieto di invitarVi alla premiazione del Concorso per la realizzazione della maglia ufficiale della società “Polisportiva dilettantistica Omega”, che si terrà lunedì 6 giugno alle 18,30 presso il Circolo Arci Le Botteghe (Via del Colle 56, Fucecchio). Durante la serata saranno in mostra tutti i progetti realizzati dagli studenti e dalle studentesse dell’Istituto. Il progetto vincitore è stato scelto dalla dirigenza della Polisportiva Omega e da un rappresentante dell’azienda produttrice della nuova maglia, privilegiando la creatività e l’originalità, la valorizzazione dei colori sociali della Polisportiva e la fattibilità tecnica della proposta. Il primo classificato verrà premiato con un buono spesa da 500 € da spendere per l’acquisto di materiale scolastico/informatico presso il negozio LEMA di San Miniato. Al secondo e terzo classificato sarà assegnato un buono spesa rispettivamente di 300 € e 200 €.