Logo istituto istruzione superiore Checchi

Il Photocontest "Uno scatto per la gentilezza" si è concluso il 13 novembre e avete partecipato davvero in tanti!

Ciascuno dei vostri scatti comunicava un'idea di gentilezza unica e significativa, ci sono piaciuti davvero tutti.

Tuttavia, come ben sapete il vincitore non può che essere uno ed è lo scatto dal titolo "LA GENTILEZZA È UNA PIUMA" presentato dalla classe 4 C Ipia Moda, con la collaborazione della prof.ssa Cerbioni.

Il premio è un atto di gentilezza da parte della scuola: una colazione per la classe al bar di piazza V. Veneto in un momento da concordare con gli insegnanti.

Adesso aspettiamo una foto mentre gustate il vostro premio.

Congratulazioni a voi e un ringraziamento a tutti gli studenti e ai docenti che hanno creduto nell'iniziativa e l'hanno sostenuta trasformandola in un momento di riflessione e di crescita per la classe.

Al prossimo anno scolastico.