Logo istituto istruzione superiore Checchi

L'I.I.S."A.Checchi" in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne propone l'iniziativa " Le scarpe rosse per le donne", esposizione nel laboratorio della sede di piazza V. Veneto di opere realizzate dalle studentesse e dagli studenti delle classi terze dell'indirizzo Tecnico Calzaturiero e Professionale Moda. Durante la mattinata verranno consegnati ai ragazzi dei sacchettini con del pane con su scritto lo slogan "La lotta contro la violenza sulle donne, il nostro pane quotidiano " a cura del Coordinamento Donne SPI- CGIL di Fucecchio.
All'iniziativa parteciperanno la Presidente della Commissione Elette e Nominate Sabrina Mazzei e la vicesindaca Emma Donnini e il Centro Aiuto Donna Lilith.